Segno di mezzo dello zodiaco, la Bilancia è portatrice di equilibrio e armonia. I nati in questo periodo sono in grado di percepire l'infelicità altrui, quindi tendono a compiacere gli altri diffondendo buone vibrazioni ovunque vadano.
La loro creatività e il talento per il linguaggio li favoriscono in qualsiasi campo in cui è richiesto un raffinato senso artistico.
Il fascino naturale dei nati Bilancia conquista facilmente. Cosa assai utile perché, essendo il segno associato alle relazioni e ai contatti, può sentirsi piuttosto smarrito quando non trova nessuno con cui scambiare le sue numerose idee.
Tuttavia, nonostante la natura compiacente, la Bilancia preferisce stare al comando: dà il suo meglio quando è lei condurre lo spettacolo, a
presentare concetti e ad affidare compiti da svolgere per portare avanti le sue idee.
In generale, la Bilancia si sente appagata quando sostiene gli altri, rendendo più facile, tranquilla ed equilibrata la loro vita. La Bilancia ama circondarsi di persone per godere e apprezzare i semplici piaceri della vita.
Quando si diverte e crede davvero in quello che fa, può essere particolarmente persuasiva (soprattutto nel vendere), giacché sa trovare le parole giuste per convincere glialtri fidarsi di lei.
